Categories: Lifestyle

Roma: veicolo ribaltato nella galleria, traffico intenso – Tangenziale chiusa (FOTO)

Nella mattinata di oggi, Roma è stata teatro di un brutto incidente stradale che ha avuto conseguenze sulla circolazione. Alle 6:30, un veicolo si è ribaltato sulla Tangenziale, portando alla chiusura temporanea di un tratto della strada. Questo sinistro ha attirato l’intervento immediato delle forze di polizia e, di conseguenza, ha causato un significativo ingorgo nel traffico, specialmente sull’A24, l’arteria che porta in città.

Secondo le informazioni diffuse, l’incidente è avvenuto all’interno della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna, precisamente in direzione Olimpico/Trionfale. Le circostanze hanno portato alla chiusura della galleria mentre la Polizia Roma Capitale si occupa dei rilievi necessari. Dalla nota di Luceverde infomobilità, si evince che le code si estendono fino allo svincolo dell’A24 e lungo tutto il percorso urbano, rendendo difficile l’ingresso in Tangenziale. La situazione è stata ulteriormente complicata dalla presenza di un’auto, una Ford Fiesta, che si è ribaltata, causando ferite a un uomo di 81 anni. Questo è stato prontamente trasportato in codice giallo all’Ospedale Pertini di Roma, un intervento che ha richiesto la rapidità del 118. Gli agenti di polizia stanno gestendo le operazioni e, al momento, la situazione è sotto controllo ma con difficoltà di circolazione.

Traffico congestionato: i dettagli della situazione attuale

Il blocco in seguito all’incidente ha certamente incontrato i problemi in tutto il tratto interessato e nelle aree circostanti. Soprattutto sulla A24, l’ingresso a Roma è divenuto un incubo per gli automobilisti: i veicoli sono praticamente fermi dal Raccordo fino alla giunzione con la Tangenziale. Questa situazione ha portato a lunghe attese, frustrazioni e improvvisi cambi di percorso per gli automobilisti. Strade varie, come via Castrense, stanno riscontrando un traffico di grande intensità in direzione della Tangenziale, con code che si allungano di chilometro in chilometro.

Mentre gli agenti di polizia continuano a lavorare sul posto, molti conducenti stanno cercando di trovare vie alternative e aggirare la congestione. I pendolari in particolare potrebbero subire notevoli ritardi, influenzando la loro routine quotidiana. Insomma, la situazione stradale di Roma appare complicata e richiederà tempo per tornare alla normalità. Con il passare delle ore, si spera in una rapida ripresa della viabilità in un contesto di sicurezza per tutti. La vicenda rimane sotto osservazione mentre proseguono i rilievi e la gestione del traffico.

Marco Rossetti

Recent Posts

Cacciatori di Patrimoni – Un nuovo strumento per le indagini Patrimoniali: La piattaforma e-commerce che rivoluziona il settore

Le indagini patrimoniali e il recupero crediti fanno un significativo passo avanti grazie a una…

3 mesi ago

Cert-AgID lancia l’allarme: nuovo SMS truffa a nome INPS a Roma, coinvolte autorità competenti

L'Agenzia Italiana per il Digitale avverte di una campagna di smishing che inganna i cittadini…

4 mesi ago

Arianna Meloni canta (stonando) L’Ape Magà alla festa di compleanno della sorella Sofia – Il video

Arianna Meloni, sorella della premier, sorprende al karaoke durante la festa di Fratelli d’Italia, unendo…

4 mesi ago

16 dicembre: eventi storici, compleanni celebri e curiosità a Roma. Inaugurato il Colosseo nel 80 d.C. e nati Liv Ullmann e Benjamin Bratt

Il 16 dicembre segna eventi storici significativi come il Boston Tea Party, la Battaglia delle…

4 mesi ago

Mazara, mani fedelissimi Messina Denaro su aste e pascoli: 17 arresti

Nonostante la morte di Matteo Messina Denaro, il suo impero mafioso a Trapani continua a…

4 mesi ago

Qualità della vita: Bergamo primo posto, Milano e Roma perdono terreno

L'indagine del "Sole 24 Ore" per il 2024 evidenzia un grave divario tra Nord e…

4 mesi ago