Nisi Group: nuove opportunità di lavoro per operai, progettisti e disegnatori con piano sviluppo innovativo

Nisi Group si sta preparando a un significativo ampliamento della sua forza lavoro. Nel contesto di un piano di sviluppo ambizioso, l’azienda, conosciuta per la produzione di materassi e telai per divani letto, ha annunciato una serie di nuove assunzioni per il sito produttivo di Forlì. L’iniziativa non solo rappresenta un’opportunità per molti, ma è anche un passo strategico per posizionarsi in maniera più forte nel mercato europeo e, perché no, oltre. Scopriamo qui di seguito le principali novità relative alle assunzioni e come candidarsi.

Con un fatturato che si avvicina ai 40 milioni di euro l’anno, Nisi Group è in una fase di forte espansione. Questo significa che l’azienda, con base a Forlì, non solo sta pensando in grande per il futuro, ma vuole anche investire su nuovi talenti da inserire nel proprio organico da qui al 2027. Un piano di sviluppo che prevede l’inserimento di diverse figure professionali.

Cosa potete fare per sapere se il proprio profilo rientra nei requisiti? Bene, Nisi Group ha intenzione di ampliare il suo team attuale di circa 180 risorse e pertanto, le posizioni disponibili interesseranno operai, progettisti e disegnatori. Sono previsti anche ampliamenti degli impianti. Il sito di Forlì si espanderà di circa 10.000 metri quadrati con l’aggiunta di un impianto fotovoltaico, abbracciando la filosofia della sostenibilità energetica. Questo sarà utile, senza dubbio, anche per le prospettive occupazionali nel territorio.

Ulteriormente, il piano di espansione è affiancato da collaborazioni con università e istituti tecnici locali, come gli Atenei di Forlì e Urbino, oltre all’Istituto Superiore ITTS Marconi. Così, gli studenti avranno l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro con esperienze concrete.

Opportunità di lavoro: come e dove candidarsi

I prossimi anni porteranno una varietà di opportunità lavorative in Nisi Group, in particolare nel campo della produzione. Qui, l’azienda cerca operai, ma anche professionisti creativi come progettisti e disegnatori. Se vi interessa il settore, allora, è il momento giusto per dare una sbirciatina a cosa offre l’azienda, dato che le assunzioni sono previste a breve e in numero consistente. Potete scoprire quali sono le posizioni aperte consultando la pagina LinkedIn di Nisi Group.

I candidati sono pertanto invitati a monitorare con frequenza le notizie riguardanti le ricerche di personale. Le assunzioni non si limiteranno solo a profili tecnici, ma verranno cercate anche persone con competenze specifiche in vari ambiti.

Per sapere di più sulla società e sulle opportunità di lavoro in programma, la pagina ufficiale del sito di Nisi Group fornisce informazioni utili, oltre a una sezione dedicata ai contatti. È in questo modo che è possibile rimanere al passo con tutto ciò che è in sviluppo per il futuro.

Un’impresa di successo per il settore del made in Italy

Attiva dal 1972, Nisi Group è ferma nel settore della produzione di materassi e sistemi meccanici per divani letto. Con una grande esperienza nel mercato, l’azienda si è ritagliata un posto importante come fornitore di noti brand, sia nazionali che internazionali, nel mondo dell’arredamento.

In Forlì, l’azienda gestisce tre impianti e sforna circa 900 meccanismi per divani letto al giorno. Questo è un dettaglio non trascurabile, dato che dimostra la capacità di produzione e l’affidabilità di Nisi Group nel settore.

Per chi punti all’industria del mobile, dunque, essere parte di un gruppo con questi numeri è un’opportunità che può rivelarsi interessante, sia per la carriera professionale che per l’esperienza lavorativa. Le novità relative ai posti di lavoro rappresentano quindi occasioni uniche da cogliere al volo per chi è nel settore o ambisce a entrare nel mercato.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti altre opportunità di lavoro e per non perdere le occasioni che potrebbero cambiare la vostra vita professionale!