Categories: Lifestyle

Televoto Grande Fratello: preferito e eliminato il 2 dicembre? Sondaggi e percentuali dell’ultim’ora!

Le ultime novità sul Grande Fratello, uno dei reality più chiacchierati della tv italiana, stanno accendendo gli animi dei fan. Il programma, per la gioia dei telespettatori, sarà di nuovo in onda lunedì, dopo la cancellazione della puntata prevista per sabato 30 novembre. Le aspettative si fanno alte, con la curiosità che cresce attorno alle dinamiche tra i concorrenti e le interessanti novità in arrivo.

Dopo la chiusura anticipata di La Talpa, c’è grande attesa per il ritorno del Grande Fratello su Canale 5. La puntata di lunedì 2 dicembre promette di essere ricca di colpi di scena. I fan si domandano: cosa succederà nella casa più spiata d’Italia? I riflettori si concentreranno certamente sul triangolo amoroso che coinvolge Federica, Alfonso e Stefano. Una situazione intricata che ha fatto discutere molto tra il pubblico. Ma non è tutto, poiché anche i conflitti tra Shaila ed Helena saranno sicuramente al centro dell’attenzione. Tra scontri, chiarificazioni e confronti, il programma continua a coinvolgere gli spettatori, anche se gli ascolti latitano. Sulla graticola ci sono i concorrenti al televoto, con un futuro incerto. Chi di loro rischia l’eliminazione?

Chi rischia l’eliminazione e chi è il preferito?

Nella puntata del 26 novembre, che ha visto la conduzione del noto Alfonso Signorini, nessun concorrente è stato eliminato. Ma le nomination non sono mancate. Ora, chi finisce al televoto? In pole position ci sono Javier Martinez, Luca Giglioli, Stefano Tediosi e Federica Petagna. Javier ha dichiarato di non sentire nulla per Helena, considerandola solo un’amica, mentre Luca ha confessato di essersi innamorato di Yulia. Stefano, attualmente in tugurio con Alfonso, sembra cercare un chiarimento, mentre Federica è al centro della dinamica del trio proveniente da Temptation Island.

Secondo i sondaggi del Grande Fratello Forum Free, Javier appare come il favorito per essere salvato con oltre il 61% dei voti. Luca si piazza al secondo posto, ma a distanza, raggiungendo solo il 21.68%. Stefano non riesce ad arrivare nemmeno al 12%, mentre Federica è ferma al 5.14%. La domanda che tutti si pongono è se Javier sarà immune, lasciando Federica a rischiare l’uscita. I colpi di scena non mancheranno lunedì!

Nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello

Per attirare l’interesse del pubblico, il Grande Fratello di Alfonso Signorini potrebbe introdurre nuovi concorrenti nei prossimi giorni, potenzialmente già nella puntata di lunedì 2 dicembre. Si vocifera di quattro nuovi inquilini pronti a entrare nella casa e scardinare gli attuali equilibri. Secondo rumor di Davide Maggio e TvBlog, ci sono delle indiscrezioni che fanno pensare a quali potrebbero essere i nuovi protagonisti.

Tra i nomi citati, spicca Zeudi Di Palma, ventitreenne di Napoli, che ha trionfato nel 2021 come Miss Italia. Inoltre, TvBlog ha ipotizzato l’ingresso di Maria Monsé con la figlia Perla Maria e Bernardo Cherubini, noto per essere il fratello maggiore di Jovanotti. Tuttavia, resta da vedere se queste nuove entrate diventeranno realtà. Non ci rimane che attendere lunedì, ore 21.30, per scoprire quali sorprese riserverà il Grande Fratello.

Martina Georgi

Recent Posts

Cacciatori di Patrimoni – Un nuovo strumento per le indagini Patrimoniali: La piattaforma e-commerce che rivoluziona il settore

Le indagini patrimoniali e il recupero crediti fanno un significativo passo avanti grazie a una…

2 mesi ago

Cert-AgID lancia l’allarme: nuovo SMS truffa a nome INPS a Roma, coinvolte autorità competenti

L'Agenzia Italiana per il Digitale avverte di una campagna di smishing che inganna i cittadini…

4 mesi ago

Arianna Meloni canta (stonando) L’Ape Magà alla festa di compleanno della sorella Sofia – Il video

Arianna Meloni, sorella della premier, sorprende al karaoke durante la festa di Fratelli d’Italia, unendo…

4 mesi ago

16 dicembre: eventi storici, compleanni celebri e curiosità a Roma. Inaugurato il Colosseo nel 80 d.C. e nati Liv Ullmann e Benjamin Bratt

Il 16 dicembre segna eventi storici significativi come il Boston Tea Party, la Battaglia delle…

4 mesi ago

Mazara, mani fedelissimi Messina Denaro su aste e pascoli: 17 arresti

Nonostante la morte di Matteo Messina Denaro, il suo impero mafioso a Trapani continua a…

4 mesi ago

Qualità della vita: Bergamo primo posto, Milano e Roma perdono terreno

L'indagine del "Sole 24 Ore" per il 2024 evidenzia un grave divario tra Nord e…

4 mesi ago