Categories: Lifestyle

La Volta Buona: anticipazioni e ospiti della settimana 2-6 dicembre con Caterina Balivo!

Una nuova settimana di dicembre si presenta all’orizzonte con temperature rigide, ma non solo il clima è da tenere d’occhio. Infatti, Caterina Balivo torna in diretta su Rai 1 con il suo programma “La Volta Buona”, sempre ricco di sorprese e di ospiti interessanti. Tra chiacchiere spensierate e racconti di vita, il talk show di Caterina promette di tenere compagnia ai telespettatori fino a venerdì. Con le ultime novità dal mondo dello spettacolo, approfondimenti ed interviste esclusive, scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di questa settimana.

Iniziamo da oggi, lunedì 2 dicembre, quando Caterina Balivo accoglierà, come di consueto, i telespettatori a partire dalle 14. Secondo le anticipazioni, il programma di oggi si tingerà di musica con un talk interamente dedicato al Festival di Sanremo, uno degli eventi più attesi del panorama musicale italiano. In studio ci saranno Chiara Iezzi, Jasmine Carrisi e Marco Carta, che condivideranno impressioni sui cantanti in gara. Ma le sorprese non finiscono qui: non può mancare il consueto approfondimento sull’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”. Questo lunedì avremo la l’occasione di ascoltare le opinioni di nomi noti come Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, e non solo. Portando in studio anche Rossella Erra, Rosanna Lambertucci, Fabio Canino e Simone Di Pasquale, sarà un’ora piena di energia e divertimento, imperdibile per i fan del programma. Infine, non dimentichiamo la presenza di Red Canzian, il noto cantante, che ci parlerà del suo libro “Centoparole per raccontare una vita”.

Le interviste della settimana con Caterina Balivo

Proseguendo con la programmazione della settimana, martedì 3 dicembre si preannuncia una giornata altrettanto avvincente. Insieme a Caterina, ci sarà Nino Frassica, l’amato maresciallo Cecchini di “Don Matteo”, che presenterà il suo nuovo libro “Piero di essere Piero”. La sua presenza scaturirà sicuramente risate e aneddoti interessanti. Inoltre, a rendere la puntata ancor più dinamica, sarà anche la presenza di Matteo Martari, protagonista della serie con “Libera” che non mancherà di raccontare la sua esperienza. Ma non è finita! Mercoledì 4 dicembre Caterina avrà il piacere di ospitare Daniele Pecci, coinvolto nella sua nuova avventura teatrale “Divagazioni e delizie”, mentre Sergio Muniz e Miriam Mesturino si uniranno a loro per parlare del loro spettacolo “Lapponia”.

Un appuntamento da non perdere per giovedì e venerdì

Giovedì 5 dicembre, il salotto di Caterina Balivo ospiterà nomi di spicco del panorama culturale e musicale. Arriveranno infatti Leo Gullotta, recentemente protagonista del film “Per il mio bene”, e Francesco Sole, che presenterà il suo libro “L’uomo che voleva capire l’amore”. Inoltre, avremo l’opportunità di ascoltare Franco Ricciardi che presenterà il suo nuovo singolo, già cantato a Domenica In, aggiungendo un tocco musicale e coinvolgente alla puntata. Infine, per concludere la settimana in grande stile, venerdì 6 dicembre avremo Ofelia Passaponti, Miss Italia 2024, che parteciperà alla trasmissione per raccontarsi in un’intervista senza filtri. Sarà un momento da seguire, ricco di emozioni e autenticità.

Martina Georgi

Recent Posts

Cert-AgID lancia l’allarme: nuovo SMS truffa a nome INPS a Roma, coinvolte autorità competenti

L'Agenzia Italiana per il Digitale avverte di una campagna di smishing che inganna i cittadini…

2 settimane ago

Arianna Meloni canta (stonando) L’Ape Magà alla festa di compleanno della sorella Sofia – Il video

Arianna Meloni, sorella della premier, sorprende al karaoke durante la festa di Fratelli d’Italia, unendo…

2 settimane ago

16 dicembre: eventi storici, compleanni celebri e curiosità a Roma. Inaugurato il Colosseo nel 80 d.C. e nati Liv Ullmann e Benjamin Bratt

Il 16 dicembre segna eventi storici significativi come il Boston Tea Party, la Battaglia delle…

2 settimane ago

Mazara, mani fedelissimi Messina Denaro su aste e pascoli: 17 arresti

Nonostante la morte di Matteo Messina Denaro, il suo impero mafioso a Trapani continua a…

2 settimane ago

Qualità della vita: Bergamo primo posto, Milano e Roma perdono terreno

L'indagine del "Sole 24 Ore" per il 2024 evidenzia un grave divario tra Nord e…

2 settimane ago

Revolut diventa banca in Italia: nuovo Iban nazionale a disposizione

Revolut lancia Iban italiani in Italia, puntando a tre milioni di utenti entro il 2024,…

2 settimane ago