Fabio Volo, un nome noto non solo tra gli appassionati di cinema e letteratura, ma anche tra chi segue le ultime tendenze del gossip. Oggi si racconta nel popolare programma “Belve” di Rai 2, condotto da Francesca Fagnani. Sarà un incontro interessante, dove la sua carriera, dalla radio all’arte di scrivere, sarà sicuramente al centro della scena, ma attenzione: ci sarà spazio anche per i retroscena della sua vita personale e le sue avventure amorose.
Dal 2011 al 2021, Fabio Volo ha condiviso la sua vita con Johanna Hauksdottir, un’istruttrice di pilates originaria di Islanda. In un affascinante incontro a New York, il destino ha voluto che si conoscessero grazie a un’amica in comune. Fabio, in quel periodo, era nella città che non dorme mai per girare il suo film intitolato “Il giorno in più.” La loro unione ha avuto un inizio promettente, e il 19 novembre 2013, la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Sebastian. Il loro secondo figlio, Gabriel, è nato l’11 agosto 2015. Da un punto di vista di coppia, sembrava che tutto filasse liscio, insomma una relazione che sembrava destinata a durare.
Ma, come spesso accade, le cose non sempre vanno come sperato. La storia d’amore che sembrava fortissima ha raggiunto un punto di rottura e Fabio e Johanna hanno deciso di separarsi. In una conversazione con il Corriere della Sera, Volo ha descritto la sua scelta come necessaria per evitare “l’inferno”. Secondo lui, quando ci si trova intrappolati in un problema senza soluzione, le cose si complicano. Non è affatto un fallimento, bensì un’evoluzione naturale dei rapporti.
In questo contesto, ha ribadito che l’affetto per la madre dei suoi figli non si è affievolito; anzi, ritiene che ci sia un modo nuovo di stare insieme. Per il bene dei loro ragazzi, Sebastian e Gabriel, i due genitori sono riusciti a mantenere buoni rapporti, tanto da condividere anche vacanze. Un esempio di come l’amore può trasformarsi in una bella amicizia, sempre al servizio del bene dei figli.
Chi è la nuova fidanzata di Fabio Volo?
Negli ultimi tempi, le voci su una nuova fidanzata di Fabio Volo si sono intensificate. I paparazzi l’hanno sorpreso mentre baciava una donna in pieno giorno. Insomma, il mistero si infittisce! Chi sarà questa persona? Uno dei tanti complimenti delle riviste di gossip l’ha già battezzata come “misteriosa,” lasciando tutti in trepidante attesa di maggiori dettagli.
Le foto sono state diffuse dal settimanale Diva e Donna, ma sull’identità della dama accanto a Volo non ci sono conferme ufficiali. Forse sarà una persona lontana dal mondo dello spettacolo, chissà! Nuove strade si aprono per lo scrittore, a distanza di anni dalla separazione e sembra che abbia trovato un raggio di felicità affianco a questa donna. Il tempo dirà se questa sarà una relazione duratura oppure no.
I fan e i curiosi sono in attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando di scoprire chi sia colei che ha conquistato il cuore di Fabio. E mentre il gossip monta, potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo della vita del noto attore, dove amore e serenità potrebbero finalmente andare a braccetto.