Il calcio torna in grande stile su Mediaset, con la Coppa Italia che riscalda il freddo inverno italiano. I diritti della competizione sono stati acquisiti per tre lunghe stagioni, quindi fino al 2027, e questo significa che i tifosi possono prepararsi a gustare le emozioni della Coppa in diretta e gratuitamente. Le partite saranno trasmesse esclusivamente su Italia 1 a partire da stasera, martedì 3 dicembre. C’è tanta attesa e curiosità per le sfide, quindi vediamo insieme l’elenco completo con le date, gli orari e le squadre che si sfideranno.
Da stasera, martedì 3 dicembre, fino a giovedì 5, gli appassionati di calcio potranno seguire il torneo che vede le squadre italiane confrontarsi in match decisivi. Questa settimana si giocheranno i primi quattro ottavi di finale, e l’atmosfera è già carica di aspettative. Segue il calendario dettagliato, così nessuno potrà perdere neanche un minuto d’azione.
La giornata calcistica di oggi vede protagoniste due sfide molto interessanti. Alle 18.30, Bologna e Monza si affronteranno in quello che si preannuncia un match combattuto. La telecronaca sarà affidata ai noti Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese. Sarà curioso vedere come le due squadre si presenteranno in campo, visto che entrambe cercano di dare il massimo per avanzare nella competizione. E, dopo questo incontro, spazio alla grande sfida serale: Milan-Sassuolo. Questo match, in diretta alle 21.00, promette scintille, e la telecronaca sarà di Massimo Callegari e Roberto Cravero. In studio ci sarà anche Monica Bertini a moderare il dibattito con esperti del calibro di Ivan Zazzaroni, Cristian Panucci, Massimo Mauro e Graziano Cesari. Tanta carne al fuoco insomma!
Pochi giorni dopo, il 4 dicembre, avremo un’altra serata ricca di emozioni. La Fiorentina giocherà contro l’Empoli alle 21.00, e anche questo match avrà la sua importanza; ogni partita conta, e non mancheranno di certo i colpi di scena. Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi commenteranno l’evento, mentre nel salotto dello studio ci saranno Monica Bertini e dei nomi importanti come Sandro Sabatini, Giuseppe Incocciati, Ciccio Graziani e Andrea De Marco. Gli appassionati potranno quindi assistere a un’analisi approfondita delle squadre e delle loro prestazioni.
Infine, il 5 dicembre si chiuderà il ciclo di ottavi di finale con la sfida di alto livello tra Lazio e Napoli. Un incontro che promette di tenere i tifosi incollati allo schermo. Si gioca alle 21.00, e a condurre la telecronaca ci sarà Massimo Callegari, affiancato da Massimo Paganin. Anche in quel caso la presenza di Monica Bertini in studio, con il supporto di Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco, offrirà interessanti spunti di discussione. Quest’ultima partita, senza dubbio, potrebbe essere il clou della settimana, vista la rivalità storica tra le due squadre.
Non dimentichiamo che tutte le partite dell’edizione 2024/2025 saranno visibili in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Così, nessuno sarà costretto a perdersele, anzi! Ci sarà la possibilità di seguirle ovunque e in qualsiasi momento a partire da oggi pomeriggio alle 18. Su Italia 1 l’azione avrà inizio e i tifosi stanno già pregustando le emozioni di questa Coppa Italia in corso. Non resta che preparare i popcorn e sistemarsi comodi sul divano!
L'Agenzia Italiana per il Digitale avverte di una campagna di smishing che inganna i cittadini…
Arianna Meloni, sorella della premier, sorprende al karaoke durante la festa di Fratelli d’Italia, unendo…
Il 16 dicembre segna eventi storici significativi come il Boston Tea Party, la Battaglia delle…
Nonostante la morte di Matteo Messina Denaro, il suo impero mafioso a Trapani continua a…
L'indagine del "Sole 24 Ore" per il 2024 evidenzia un grave divario tra Nord e…
Revolut lancia Iban italiani in Italia, puntando a tre milioni di utenti entro il 2024,…