Con l’arrivo del fine settimana, torna l’appuntamento attesissimo con Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ogni sabato e domenica, il programma si trasforma in un vero e proprio salotto ricco di interviste e racconti emozionanti, attirando l’attenzione di milioni di telespettatori. Durante le puntate del 14 e 15 dicembre, i protagonisti del mondo dello spettacolo prenderanno posto in studio, pronti a condividere storie inedite e retroscena della loro vita.
Nella puntata di sabato, Silvia Toffanin avrà il piacere di ospitare due icone della televisione italiana: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due storici conduttori tornano insieme dopo 31 anni alla guida del programma satirico Striscia la Notizia. Con la loro inconfondibile verve, i due amici del cuore non mancheranno di intrattenere il pubblico con aneddoti e risate.
In studio, per la prima volta, anche Justine Mattera e sua sorella Jessica. Le due parleranno di un percorso di vita non semplice, offrendo uno spaccato di vulnerabilità e resilienza. La loro presenza sarà un’occasione per esplorare la storia e i legami familiari che le uniscono.
Alberto Urso, il giovane cantante che ha conquistato il pubblico con la sua voce potente, ripercorrerà il viaggio che lo ha portato dal talent Amici di Maria De Filippi al successo internazionale. L’artista si racconterà a cuore aperto, condividendo le sue esperienze e le sfide affrontate nel corso della carriera.
Non mancheranno momenti toccanti: Alessandra Martines, ballerina e attrice, sarà protagonista di un’intervista roccaforte. Ma è Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, a far vibrare le corde emotive del pubblico. Con il papà Alessandro accanto a lei, Teresa racconterà il giorno del suo matrimonio con Andrea Dal Corso.
Infine, Camilla Mancini, figlia del famoso allenatore e calciatore Roberto Mancini, presenterà il suo romanzo “Sei una farfalla”, portando un tocco di novità e freschezza al format.
La puntata di domenica si preannuncia ricca di emozioni. Silvia Toffanin avrà l’onore di ospitare la talentuosa cantautrice Fiorella Mannoia. Con le sue melodie inconfondibili, Fiorella si racconterà, parlando della sua lunga carriera, dei suoi progetti futuri e del suo percorso artistico.
Altri volti noti del piccolo schermo si presenteranno in studio: Romina Power e Kabir Bedi, due artisti di fama, discuteranno della loro affinità e del recente viaggio in India che li ha visti protagonisti. Le loro parole promettono di rivelare dettagli affascinanti e aneddoti inediti.
Ma Verissimo non è solo divertimento; ci sarà anche un’intervista potente emotivamente. Vincenzo Gualzetti, padre di Chiara, vittima di femminicidio, porterà in studio una testimonianza toccante, rappresentando la forza e il coraggio di fronte a una perdita devastante.
Non mancherà un capitolo dedicato al mondo della danza. Due coppie, Giulia Pauselli con Marcello Sacchetta e Veronica Peparini con Andreas Müller, condivideranno il palco e la loro vita, raccontando come sia possibile unire passione e relazioni.
Infine, ci saranno le emozioni di Paola Caruso, che pare aver finalmente ritrovato l’amore. La sua presenza in studio sarà il modo migliore per dare al pubblico un messaggio positivo di rinascita.
Appuntamento da non perdere: Verissimo andrà in onda sabato 14 dicembre a partire dalle 16.30 e domenica 15 dicembre dalle 16.00, subito dopo il pomeridiano di Amici. Gli spettatori potranno seguire il programma anche in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma Mediaset Infinity, accogliendo così l’invito di Silvia Toffanin e dei suoi ospiti.
L'Agenzia Italiana per il Digitale avverte di una campagna di smishing che inganna i cittadini…
Arianna Meloni, sorella della premier, sorprende al karaoke durante la festa di Fratelli d’Italia, unendo…
Il 16 dicembre segna eventi storici significativi come il Boston Tea Party, la Battaglia delle…
Nonostante la morte di Matteo Messina Denaro, il suo impero mafioso a Trapani continua a…
L'indagine del "Sole 24 Ore" per il 2024 evidenzia un grave divario tra Nord e…
Revolut lancia Iban italiani in Italia, puntando a tre milioni di utenti entro il 2024,…