Categories: Lifestyle

Da noi a ruota libera, anticipazioni e ospiti domenica 15 dicembre: interviste esclusive al Teatro Verdi

Domenica 15 dicembre si prospetta un pomeriggio scintillante su Rai 1, con una programmazione ricca di ospiti di spessore. La serata prende il via con “Domenica In“, condotto da Mara Venier, per poi continuare con “Da noi a ruota libera“, presentato da Francesca Fialdini. Quest’ultimo, creato in collaborazione con Endemol Shine Italy, porterà sul piccolo schermo personaggi noti del mondo dello spettacolo. La trasmissione offre un’occasione unica per conoscere storie e aneddoti dei vari ospiti. Ecco cosa c’è da aspettarsi.

Ospiti di “Da noi a ruota libera”

Nella puntata di domenica, saranno in studio Selvaggia Lucarelli, Massimiliano Ossini, Massimiliano Gallo e Arianna Talamona. Francesca Fialdini avrà l’occasione di interagire con questi volti noti, ognuno dei quali avrà una storia da raccontare. Selvaggia Lucarelli, nota per la sua carriera di scrittrice e per il ruolo di giurata a “Ballando con le stelle“, affronterà tematiche legate alla sua crescita professionale e personale. Accanto a lei ci sarà Massimiliano Ossini, reduce da una stagione intensa di competizioni e ripescaggi, che condividerà le sue esperienze recenti nel programma condotto da Milly Carlucci.

Massimiliano Gallo, il protagonista del fortunato “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso“, sarà presente per parlare della seconda stagione, che ha ricevuto un’accoglienza molto positiva dal pubblico. La sua interpretazione di questo personaggio amato ha contribuito a rinnovare l’interesse per la serie, dimostrando quanto possa essere coinvolgente una storia ben raccontata.

Arianna Talamona, nuotatrice paralimpica e medagliata alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, si unirà al salotto per raccontare il suo percorso sportivo e la sua partecipazione alla maratona Telethon, che avrà inizio il 14 dicembre. La sua testimonianza rappresenta non solo un invito alla solidarietà, ma anche un esempio di determinazione e resilienza.

Orari e repliche di “Da noi a ruota libera”

L’appuntamento con “Da noi a ruota libera” è programmato per le 17.20 su Rai 1. Questo format è diventato un appuntamento immancabile per gli spettatori che cercano un mix di intrattenimento e storie di vita. Grazie a interviste sempre diverse, il programma riesce a mettere in luce il lato umano di volti noti e meno noti, rendendo omaggio alla loro straordinarietà.

Gli interessati possono rivedere le puntate in streaming su RaiPlay, dove è possibile accedere gratuitamente a tutte le interviste e alle storie raccontate dai vari ospiti. Questo permette di approfondire i temi affrontati durante la trasmissione e di scoprire ulteriori dettagli sulle vite di questi personaggi. Non resta che sintonizzarsi e vivere un pomeriggio all’insegna delle emozioni e dell’intrattenimento.

Marco Rossetti

Recent Posts

Cert-AgID lancia l’allarme: nuovo SMS truffa a nome INPS a Roma, coinvolte autorità competenti

L'Agenzia Italiana per il Digitale avverte di una campagna di smishing che inganna i cittadini…

1 giorno ago

Arianna Meloni canta (stonando) L’Ape Magà alla festa di compleanno della sorella Sofia – Il video

Arianna Meloni, sorella della premier, sorprende al karaoke durante la festa di Fratelli d’Italia, unendo…

1 giorno ago

16 dicembre: eventi storici, compleanni celebri e curiosità a Roma. Inaugurato il Colosseo nel 80 d.C. e nati Liv Ullmann e Benjamin Bratt

Il 16 dicembre segna eventi storici significativi come il Boston Tea Party, la Battaglia delle…

1 giorno ago

Mazara, mani fedelissimi Messina Denaro su aste e pascoli: 17 arresti

Nonostante la morte di Matteo Messina Denaro, il suo impero mafioso a Trapani continua a…

1 giorno ago

Qualità della vita: Bergamo primo posto, Milano e Roma perdono terreno

L'indagine del "Sole 24 Ore" per il 2024 evidenzia un grave divario tra Nord e…

1 giorno ago

Revolut diventa banca in Italia: nuovo Iban nazionale a disposizione

Revolut lancia Iban italiani in Italia, puntando a tre milioni di utenti entro il 2024,…

1 giorno ago